Ivan69
Utente famoso
su Ceed MY19 e Proceed MY22 non funzionaMa nel link di Amazon dice espressamente che non funziona con Android Auto e Apple Car Play.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su Ceed MY19 e Proceed MY22 non funzionaMa nel link di Amazon dice espressamente che non funziona con Android Auto e Apple Car Play.
Ho la Niro versione precedente all'attuale, impianto JBL (Harman di proprietà). 9 altoparlanti compreso il SW. Suona bene di base, ma molto meglio se equalizzato (dalla sorgente cellulare). Penso che il problema dei nuovi impianti sono di competenza Kia, nonostante il marchio fornitore. Sicuramente qualcosa di storto nel montare, attaccare, calibrare. Un controllo approfondito (non solo calibrazione software...) può svelare l'arcano.Io non ho ancora la Niro con H&K e quindi non posso dare giudizi, ma lamentarsi direttamante con Harman & Kardon?
Leggete cosa scrivono su se stessi e sulla partenship con KIA. Scrivono anche nel dettaglio dell'impianto Sportage.
Harman Kardon Automotive Kia
www.harmankardon.co.uk