Gabriel70
Utente
- Punteggio reazioni
- 12
- Provincia
- UD
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
A me hanno già sostituito l'amplificatore e l'unica cosa che ho notato che adesso non c'è differenza tra l'autoradio e collegando il cellulare, la potenza che esce è sempre la stessa, prima la potenza dall'autoradio era molto ma molto più bassa e anche alzando il volume non avevo la stessa percezione, i bassi delle casse erano vuoti... ora sono più pieni.....MA LA PERCEZIONE DEL SUBWOFER E' ANCORA ASSENTE
Ho visto un video della versione sportage orientale, la griglia del sub è il doppio di quella montata su quella europea, pertanto immagino che il sub sia più grande, ovviamente con risultati diversi. In quelle europee avranno mantenuto la stessa configurazione orientale ma con un sub piccolo e i risultati sono veramente deludenti .
Ho visto un video della versione sportage orientale, la griglia del sub è il doppio di quella montata su quella europea, pertanto immagino che il sub sia più grande, ovviamente con risultati diversi. In quelle europee avranno mantenuto la stessa configurazione orientale ma con un sub piccolo e i risultati sono veramente deludenti .