Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei in grado di costruire il contenitore????Ottimo,,,,,, ma i sub sono da 16 cm????? Gran bella idea, domenica la studio un po'....
Di legno sono in grado anch'io di farlo... ma in plastica? ?Sei in grado di costruire il contenitore????
Perché probabilmente gli spazi e gli ingombri sulla xceed sono diversi e quindi disposti diversamente..giusto?..o almeno credo..comunque gran bel lavoro!Credo di aver preso un granchio...quel contenitore esiste già sulla Ceed e Pro ceed? Perché sulla xceed non c'è...
Tu ti sei iscritto a questo gruppo su fb?è un post FB sul gruppo "Ceed GT / ProCeed GT" ...si trovano cose molto interessanti ..penso sia uno dei più grossi circa 6000 iscritti
il post è del 24 marzo è di Oliver Hösch-Hess (che è un installatore di impianti SPL) , le traduzioni dal tedesco sono imbarazzanti, ma ho capito che ha preso il solo segnale dal sub di serie ed opportunamente amplificato
Vedi l'allegato 23614
Credo di aver preso un granchio...quel contenitore esiste già sulla Ceed e Pro ceed? Perché sulla xceed non c'è...
Ahhh...infatti sulla Xceed non ci sonoquei contenitori in plastica sono parte del doppio fondo presente su PROCEED....nulla di autocostruito
Tu ti sei iscritto a questo gruppo su fb?
Se parli di farlo in resina, guardando le foto precedenti di @Jumbo si potrebbe rivestire il contenitore originale (ultima foto) con il primo strato di vetroresina e poi, una volta estratto il contenitore, indurirlo internamente. Magari potrebbe già essere sufficiente quello spazio come cassa di risonanza......