Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto la discussione e mi fa un po' paura in quanto la mia prossima auto potrebbe essere una Proceed GT my2019.
Spero che non sia così disastrosa come mi sembra di leggere....non sono tipo che ascolta la musica a balla, però voglio sentirla con buona qualità..
La mia speranza è che, avendo "accettato" l'audio della mia piccola Rio (my2013), questo JBL della Proceed non possa comunque essere peggio...?
Però mi chiedo, avendo letto che uno dei grossi problemi è il bilanciamento fronte/retro, possibile non venga fatto un aggiornamento software dell'autoradio per correggere la sbilanciatura? Non penso sia un problema hardware...almeno, spero di no.
da quello che leggi, la situazione non è disastrosa come sembra.
sicuramente c'è uno sbilanciamento front-rear, ma se guidi, non lo noti
i bassi non sono presenti come ci si aspetterebbe da un JBL di alta qualità, ma con qualche settaggio (aumentando i bassi) riesci ad ottenere il livello di corposità che vorresti.
sicuramente, posso assicurarti che le distorsioni sono pochissime, anche a livelli di volume elevati (riesci a mettere il volume al max su quasi tutte le canzioni ascoltate) con una buona pressione sonora.
Mi hai rassicurato e non poco.
Capisco il discorso legato alla delusione se si considera si tratta di un impianto JBL premium (almeno su carta) ma a me basta che si sente con una buona qualità, pulito e bilanciato. Quindi se con una qualche regolazione riesco ad ottenere ciò, perfetto.
Anche perchè ci ho già fatto il callo, stessa esperienza con la mia Corvette C5 e il suo impianto "Bose" ben pubblicizzato ma che di fatto alla fine è poco più (forse) di un impianto standard. L'unica cosa "stilosa" sono i loghi "Bose" in bella vista
L'impianto come dice @Jumbo non è da SPL ovviamente, ma secondo me non è così male come ho letto. Alla fine il costo dell' "optional" è inferiore agli 800€ mi sembra, quindi non si può pretendere che suoni come un Bang & Olufsen da 5000€ che montano i Mercedes. Questo impianto JBL devo dire che secondo me si difende bene. L'unica vera pecca sono le casse nelle portiere posteriori un pò debolucce. Per il resto è buono.