ciao a tutti,
riprendo un attimo l'argomento perchè volevo portarvi la mia esperianza quando alla qualità dell'impianto delle proceed GT, che tutti lamentano...
da un paio di giorno ho ricevuto la nuova auto aziendale (prima avevo una classe A 200D Sport anno 2018 con un audio imbarazzante, nonostante le 2 vie per ogni porta).
Naturalmente ho fatto scegliere a mia moglie, secondo i suoi gusti, ed ha optato per la Nissan Juke Tekna (top di gamma) , al quale ho fatto aggiungere il BOSE (600E di listino!! con delle casse aggiuntive conficcate nel poggiatesta dei sedili anteriori..vedi foto ...cmq i sedili in pelle finta sono molto belli e morbidi)
Ricevo l'auto ed una delle prime cose che faccio, metto la chievetta ed ero pronto per gustarmi le potenzialità dell'impianto sonoro BOSE ..............beh.....super delusione!!!
quanto a potenza sonora non vedo particolari differenze con il nostro impianto, il suono l'ho trovato metallico (catatteristica della bose, magari anche per via delle casse posizionate sulle orecchie..booh), i bassi presenti (un filo meglio del nostro), ma medio alti troppo invadenti
..alla fine dei conti 600E che se avessi dovuto pagare di tasca mia non avrei mai speso
quindi questo per dire, non ci lamentiamo ...è normale che ogni cosa sia migliorabile, ma considerando il JBL incluso nel pacchetto GT non è poi così male!!