Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti sono Alessandro e nel 2015 ho acquistato una rio 1.1 crd quella con i baffi sui fendinebbia volevo sapere se qualcuno ha montato il cruise e se si quali comandi ha comprato grazieA dire il vero me l'ha montato il mio elettrauto insieme all'antifurto block system per cui poverino ha dovuto proprio tirar via e sostituire la canna dello sterzo...
Peró il metodo del pennarello mi convince [/QUOTE
Scusami ma credo di non essermi presentatoCiao Alessandro ti chiedo cortesia a posto di fare domande rileggi tutte le pagine di questo post..
Anche perchè se non vuoi andare troppo lontano 2 3 post sopra leggi quello di supergimmy93 che ha il tuo stesso modello... dove lui lo ha montato, quindi questo mi fà pensare che sei andato alla fine e hai scritto...
Poichè è l'ennesima volta che qualcuno entra e fa domande senza neanche avere la bontà di rileggersi tutto il discorso quindi già trovare la risposta alla sua domanda...
Viste poi le domande uso BimboMinkia... lo scrivo a te ma il discorso vale per tutti gli utenti non fate domande senza prima aver letto, a più d un'anno che rispondo alle stesse domande... Poi se vi faccio leggere i messagi privati vi viene da piangere... e sono disponibilissimo.... MA BASTA...
Altra cosa prima di scrivere quì ti sei presentato???