Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo a chi ha ordinato su EBAY
se ha pagato dogana e iva sull'articolo?, vorrei ordinare il kit, ma senza trovarmi il costo raddoppiato a causa di queste gabelle.
Spedizione con posta normale o corriere ?, Eventuale venditore consigliato ?.
Kit montato e funziona perfettamente, per il montanggio ci ho messo circa un oretta perche ho dovuto rismonatare tutto per una delle due viti che tengono l'airbag perché ho scoperto che deve essere inserita da dentro la plastica se Rimuovi totalmente la vite non puoi metterla dall'esterno perché la sede è più piccola è fatto in modo che non ti cade anche svitandola tutta (in sostanza quando chiudi le plastica dieto devono essere in posizione gia) per il resto semplicissimo, mettendo il nastro rimetti lo sterzo nella posizione giusta anche se c'è poco margine di errore perché essendoci un millerighe dove si caletta lo sterzo quando ti sposti di un dentino si vede molto la differenza e non puoi sbagliare. Spero di esserti stato d'aiuto.Fammi sapere che abbiamo lo stesso modello di macchina, volevo sapere se era una cosa semplice ecc ecc, grazie