http://www.ebay.it/itm/321504652285?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
In omaggio avrai anche 2 bustine di the koreano
Al momento prezzo scontato (7%) viene circa 55 Euro (invece di 60).. quindi gyus ti consiglio di affrettarti. (il prezzo promozionale scade tra cica 30 ore dal momento in cui scrivo) + Spedizione.
N.B: Quando esegui il pagamento (se usi paypal) ti consiglio di non usare la conversione di valuta di paypal (ti dice subito quanti Euro sono) ma di richiedere il cambio valuta della tua carta di credito (vedi solo il prezzo in Dollari)... perchè direi che il cambio offerto da MasterCard o Visa è migliore di quello offerto da paypal... nel mio caso per lo meno è stato così (con MasterCard). Solo che non puoi saperlo prima...
IO con mio fratello ci ho messo un'oretta perché abbiam fatto le cose con calma per evitare di fare stronzate.
Al momento non ho le misure ma ti consiglio di cercare la misura del dado del volante preventivamente perché è abbastanza grande e ti consiglio di preparare gli attrezzi prima... noi avevamo quella misura solo per puro caso in quanto acquistata poco prima per un'altra cosa... quindi siamo stati fortunati
Il dado del volante non era particolarmente stretto quindi con chiave a bussola e cricchetto si è svitato facilmente.
- Forse abbiamo smontato inutilemnte il pezzo con le molle del clacson...poi non sapevamo più regolarci su quanto avvitare le viti per avere la misura correrra della distanza dei contatti... in realtà è stata solo una "paranoia" perché quando vai a montare il volante ti accorgi che comunque devi arrivare a fondo corsa... ma fino a che non metti il volante non lo sai.... cmq non è un problema..
- l'unica menata sono due viti che devi inserire con il cacciavite in obliquo... consiglio calamitato!!!!!
Smonta il volante mettendolo dritto segnado la posizione con dello scotch di carta. Comunque quando lo metti a posto tranquillo che è facile rimetterlo nella posizione corretta perché se fai uno scatto a destra o sinistra in più sul millerighe si vede la differenza.