Buongiorno, anche a me da due giorni esce lo stesso segnale di errore ( Controllo Sistema Scarico + Sistema Gestione Motore ). Sempre Mild Hybrid Diesel, 11000 km... Ridicolo... Come ridicolo che ho girato già tre Kia ( suggertie da Arval... ) e nessuna può neppure fare diagnostica al veicolo prima di un mese!!! Dunque, il messaggio qual'è: arrangiati?!? La vettura va, ma non supera i 3000 giri perchè è in protezione; girare così si può, ma è rischioso sia se ti trovi in situazioni di eventuale emergenza, sia perchè potresti restare comunque a piedi da un momento all'altro. La vettura sostitutiva Arval te la da solo se hai fissato appuntamento con una Officina, che però ti rimbalzano a luglio inoltrato (una addirittura settembre...). La soluzione qual'è: fare rimessare l'auto facendo finta che non vada del tutto?!? Molto deluso... sia del veicolo (non puoi avere problemi dopo 3 mesi e 11000 km per il sistema di scarico intasato...) sia per l'assistenza. Ho avuto due Mazda 6 come ultime vetture, 140000 km la prima e 135000 la seconda, ed con la prima ho visto l'officina solo per i tagliandi di manutenzione ordinaria, con la seconda qualche problema ma solo oltre i 130000 km. Non ci siamo!!!