New1977
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 35
- Provincia
- CO
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2020
E siete sicuri al 100% che il "generatore" si attivi solo in normal??ho provato una proceed gt DCT ma a me sembrava che cambiasse poco o nulla premere o non premere il tasto sport,é anche vero che l'ho usata per una mezz'ora ma la mia sensazione é che quella porcata lì funzioni in entrambe le modalità.Comunque và un po' ad orecchio...magari a me non dà fastidio mentre a te si...ti farò sapere quando mi arriverà ?....e verificherò che il rombo provenga effettivamente tutto dallo scarico.
Con Daniel avevo già parlato del manuale e la sua rapportatura....secondo me' la 6a marcia é troppo corta,mi dà l' impressione che non sia di riposo come marcia, anche questo lo verificherò sul modello dello 2020 magari hanno allungato il rapporto...ma ne dubito?
Non ho ancora la macchina ma già ci sono due cose che non mi piacciono, rapportatura corta ( mi sembra la mia vecchia 147 , 5a corta consumava come un traghetto) e solo una misura di pneumatici a libretto (gran caxxata)
Speriamo che almeno vada bene e non abbia rogne altrimenti la vendo subito
Con Daniel avevo già parlato del manuale e la sua rapportatura....secondo me' la 6a marcia é troppo corta,mi dà l' impressione che non sia di riposo come marcia, anche questo lo verificherò sul modello dello 2020 magari hanno allungato il rapporto...ma ne dubito?
Non ho ancora la macchina ma già ci sono due cose che non mi piacciono, rapportatura corta ( mi sembra la mia vecchia 147 , 5a corta consumava come un traghetto) e solo una misura di pneumatici a libretto (gran caxxata)
Speriamo che almeno vada bene e non abbia rogne altrimenti la vendo subito