DomenicoDDR
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 38
- Provincia
- MI
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
Come smontarlo su una i30N
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami...non ci conosciamo e non siamo in confidenza mi limiterò a risponderti educatamente....Be spero che dalle faccine tu lo abbia detto in modo ironico.?...BESTEMMIA all'ennesima potenza......un appassionato di motori non vorrà mai sentire il rombo del proprio mezzo uscire da una cinesata del genere... già ste macchine non fanno una mazza di rumore se poi ci mettiamo sti aggeggi siamo apposto.....ognuno la pensa come vuole...ma per me il rumore anche se poco lo devo sentire dallo scarico altrimenti giro in bicicletta.....lo smonto appena mi arriva la macchina !Considerando che AfterMarket è un giocattolino da mille eurozzi escluso montaggio non è male come idea, visto che ormai grazie alle restrizioni non esce più nulla da li dietro :-( Fosse per me lo metterei sulla moto al posto di cambiare lo scarico Zero noie di omologazione
Scusami...non ci conosciamo e non siamo in confidenza mi limiterò a risponderti educatamente....Be spero che dalle faccine tu lo abbia detto in modo ironico.?...BESTEMMIA all'ennesima potenza......un appassionato di motori non vorrà mai sentire il rombo del proprio mezzo uscire da una cinesata del genere... già ste macchine non fanno una mazza di rumore se poi ci mettiamo sti aggeggi siamo apposto.....ognuno la pensa come vuole...ma per me il rumore anche se poco lo devo sentire dallo scarico altrimenti giro in bicicletta.....lo smonto appena mi arriva la macchina !
Se non fosse per la garanzia ci sarei già andato.(per chi conosce il noto preparatore di Bergamo... )
Infatti...troppo tappate adesso che con quest'ultima trovata hanno messo il filtro antiparticolato anche sui benza siamo all'apice....io non dico di andare in giro con lo scarico libero ma un Kat un po' più libero e senza gpf ...io la Ford ero stato a visionarla e farmi un preventivo...non mi sembrava male (focus 1.5 150cv benza) ma poi una volta salito ho visto la qualità dei materiali /assemblaggi e ho lasciato stare...secondo me Kia proceed gt o ceed gt sono una spanna sopraFosse per me, ci sarebbe un Akrapovic di serie su tutte le auto ?
Basta vedere le rullate al banco per capire quanto siano tappate le auto. Certo, si recupera molto in fretta grazie all' eletrronica, ma la perdita per colpa delle restrizioni è aumentata di non poco. I motori Ford sembrano essere al momento i migliori già di serie (per chi conosce il noto preparatore di Bergamo... ) e molto molto malleabili. Potrebbe essere infatti la mia seconda scelta il 120cv Ford. Boh vedremo oggi colloquio e speriamo di firmare già lunedì. Buona giornata.
Io ho avuto modo di provare la proceed gt e in effetti mi ha dato l'impressione che il rombo non venisse tutto dallo scarico