Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.069
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
Leica serie M del 1937 con obbietivi...meravigliosa!
Fantastico!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leica serie M del 1937 con obbietivi...meravigliosa!
Sono stato tentato più volte nel metterla in vendita ma è sempre li con meFantastico!
...ma che sei, matto?!?!?Sono stato tentato più volte nel metterla in vendita ma è sempre li con me
A volte direi anche di si ahahahhah, dovrei trovare le pellicole per quella macchina usa un formato non comune....ma che sei, matto?!?!?
dovrei trovare le pellicole per quella macchina usa un formato non comune.
... io in parte ci lavoravo con la reflex, quindi nel mio caso significa:Mi unisco al gruppo degli "impolverati" con una Canon EOS 400D, 18-55 di base più un Tamron 70-300 non stabilizzato
Devo però ammettere che ogni tanto ne sento la mancanza, tutto quel smanettare nelle impostazioni, filtri, polarizzatori e cavalletti aveva un suo perchè
Occhio che sui social vige la regola che una volta postata la foto perdi la paternità e possono usarla per "terzi fini" nel senso di visibilità, pubblicità o spam.... come preferisci intenderla.Non avrei problemi a condividere foto di paesaggi, ma per i ritratti la questione è un po' più delicata. Insieme alla mia compagna abbiamo deciso di non condividere online foto di nostra figlia, stessa cosa mia sorella per i suoi figli. Ho infranto qualche volta questa regola e qualche foto l'ho pubblicata su FB (ho il profilo visibile solo agli amici e non aggiungo nessuno se non conosco di persona). Qualche iscritto del forum mi aveva chiesto l'amicizia su FB e forse si sarà offeso, pazienza, non posso accontentare tutti...
La fisica non è un'opinione...Lato negativo: dimensioni e peso.