Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Radu attendo una tua risposta in merito aAppassionato pure io, ma alle prime armi. Per ora ho una reflex Canon, modello più economico che spero di cambiare presto.
Di consigli da dare non ne ho visto che sono inesperto, seguo i vostri
se posso darti un consiglio, prima di cambiare il corpo macchina, valuta innanzitutto se vuoi restare in casa canon o valutare il passaggio a nikon prima di affrontare spese per accessori e obiettivi. il primo step per capire la bellezza della fotografia sarebbe (sempre dopo aver scelto il marchio da seguire) di prendere un ottica decente a grande apertura focale con un 50mm fisso f1.8, relativamente economico e di grande qualità fotografica... poi da li in poi valuterai tutti le altre ottiche che possono fare al caso tuo. in sostanza, se vuoi capire e interpretare le foto, devi prendere un ottica che ti permetta una qualità decente e un effetto bokeh dignitoso.Appassionato pure io, ma alle prime armi. Per ora ho una reflex Canon, modello più economico che spero di cambiare presto.
Di consigli da dare non ne ho visto che sono inesperto, seguo i vostri
... replico con una foto simile fatta il 24/02Fatta oggi col telefono a Borghetto sul Mincio
Bel post....
Bravi tutti!!
Io purtroppo sono un'offesa alla fotografia ..
Quindi non posto niente e mi lustro gli occhi con i vostri scatti
... nessuno nasce professore... tutti possono imparare (magari con tempi e modi diversi).Io purtroppo sono un'offesa alla fotografia ..