• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Gli amanti della fotografia

Grazie per tutti i pollici su?
Diciamo che oggigiorno non ho più il tempo di dedicarmi alla fotografia come qualche anno fa', ma fa sempre piacere vedere le bellissime foto degli altri! Alla prossima!

azz...mi sono sfuggite, bellissime veramente!! Bravo
Beh cerchiamo di mettere qualche foto perchè avendo molti bravi fotografi vedo che il materiale manca!!
Fatevi avanti!
Post automatically merged:

Grazie per tutti i pollici su?
Diciamo che oggigiorno non ho più il tempo di dedicarmi alla fotografia come qualche anno fa', ma fa sempre piacere vedere le bellissime foto degli altri! Alla prossima!
Non mollare, anch'io ho avuto un periodo di transizione, poi ho ripreso, in più ho il drone ed è uno spettacolo, un tipo di fotografia con una prospettiva completamente diversa, bella, dunque ho l'imput di uscire come c'è un pomeriggio libero.
Poi il sabato mattina e più avanti la domenica la dedicherò al mio hobby.
Post automatically merged:

Eccole, un mix di fotografia con reflex e scatti col Drone, si distinguono per l'altezza. ☺️
DJI_0987 copia.jpg

Per chi non la conosce questa è abbastanza famosa, S'Archittu è una frazione marina facente parte del comune di Cuglieri, in provincia di Oristano, confinante con la frazione di Torre del pozzo, con il quale chiude a Nord la baia di Is Arenas
DJI_0990 copia.jpg
DSC_9343 copia.jpg

Un'altra perla della Sardegna, San Giovanni di Sinis è una frazione di Cabras. Si trova nella parte meridionale della penisola del Sinis, lungo la strada che conduce all'antica città di Tharros.
DSC_9365 copia.jpg

I tramonti dalla spiaggia di Is Arutas la più celebre dell’area marina della penisola del Sinis, nota come ‘spiaggia dei chicchi di riso’ per forma e consistenza dei granelli.
DJI_0710 copia.jpg

Ultima modifica:
Caspita bellissime foto complimenti . 😍

Complimenti @jeremj !!! Sono bellissimi i tuoi scatti!

@jeremj La Sardegna in particolare e bellissima tutta quanta peccato che non ho avuto l'onore di visitarla . 😔

Indietro
Alto Basso