Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente non capisco che cosa rappresenta , e a mio avviso va a imbruttire il suo splendido panorama col ponte .Ah ok, allora sono d'accordo con te.
Sinceramente non ne ho idea, devo verificare di cosa si tratta
Hai ragione caro Lamberto , purtroppo questa e una brutta piaga che oramai vediamo un pò dovunqueFoto veramente bellissime. Davvero complimenti.
Gli stati uniti d'America sono a mio parere genio e sregolatezza. Troviamo paesaggi e località stupende ma altrettante situazioni da fare venire i capelli diritti tra povertà e delinquenza anche a pochissima distanza le une dalle altre. Come ahimè per tante altre nazioni ma fa specie che i ricchi USA abbiamo questi alti e bassi.
Ti ringrazio.Foto veramente bellissime. Davvero complimenti.
Gli stati uniti d'America sono a mio parere genio e sregolatezza. Troviamo paesaggi e località stupende ma altrettante situazioni da fare venire i capelli diritti tra povertà e delinquenza anche a pochissima distanza le une dalle altre. Come ahimè per tante altre nazioni ma fa specie che i ricchi USA abbiamo questi alti e bassi.
Ne ho visto tanti e di tutti i tipi.Comunque, @jeremj , gran belle foto, di sicuro una volta nella vita si può fare. Magari anche con un V8 americano sotto il sedere...o chi sa ... magari una Harley!!!
Splendi paesaggi e colori. Complimenti!!!