Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivo giovedìAllora complimenti ad entrambi io giusto 4 antineve per merito di mia moglie ci ho tirato fuori lol italiancowboy sei già rientrato o in procinto di?
Verofortunatamente i moderatori sono molto magnanimi siamo sempre ot in quasi ogni nostra discussione da quando abbiamo iniziato heheehhe
italiancowboy mi raccomando foto appena monti i loghi
Ciao e benvenuto.Buongiorno a tutti ,
sono nuovo al forum e proprietario di una Stinger (2.2. diesel AWD) da 48 ore.....(prima KIA dopo una vita di BMW)
ho letto con interesse questa discussione e già sono preoccupato :
1) ho lo stesso messaggio di batteria scarica dopo circa i 30 secondi da spegnimento vettura se rimango ad armeggiare con le varie funzione dell'auto.
2) in aggiunta è un pasticcio ANDROID AUTO: sembra funzionare in modo discontinuo
3) se non collego cavo USB e seleziono in cellulare come sorgente BT accedo si a spotify ma non riesco a gestire i brani nel senso sullo schermo non ho possibilità di vedere la lista dei brani da selezionare
4) ho letto che esiste la funzione apri/chiudi tutti i vetri dal telecomando tenendo premuto il tasto apertura/chiusura ma sulla mia non succede proprio nulla .....è il mio un caso unico?
a parte quanto sopra..............l'auto è bellissima
buona giornata a tutti!
Hai ragione è una funzione che avrebbe dovuto averegrazie Marcolinom3 & Nemo...accipicchia quella dei vetri è una scocciatura su un'auto d questo livello.....vabbè ci si farà l'abitudine.....con piacere incontrarsi per scambio opinioni....
Concordo in pieno, sia la bmw f10 che avevo e la TT 3 ultima serie era presente. Sono davvero delle stranezze visto che la vecchia Kia ceed' di mio padre l'aveva. Per il parcheggio automatico ho avuto il piacere di averlo su un'auto che mi avevano dato in prestito e devo dire che l'usato una sola volta ed il panico mi ha assalito e non l'ho più usato. Non tanto per problemi nel sistema, ma semplicemente per una mia forma di paura al fatto che la macchina fosse mossa da una sua coscienzaAnche a me secca dei finestrini visto che sulle Bmw (x5 e53 e 330cd coupe restyling) ce l’avevo e funzionava... ma é anche vero che sulla Honda Jazz di mia madre (modello 2012) sono anche lí cosi.
Praticamente per gli “asiatici” i finestrini vanno gestiti manualmente
Secondo me comunque una grossa carenza é il discorso del parcheggio automatico... con un’auto del genere e con quel lunotto sarebbe comodo (visto che c’é sulla Sportage)