Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquilli, io sono avvezzo al superbollo (pagato su nissan 350z, su bmw m3 e46, pagato su golf R20, pagato su bmw 535d) dunque nessun problema anche per i consumi.povero @marcolinom3, lo stiamo facendo nero...
e a me voleva farlo fare solo per due... io volevo farlo per 4, ma poi ci siamo accordati sul 3 tagliandi... forse il concessionario non ha capito quanti km faccio...col senno di poi lo avrei fatto anche io, solo che prima che me la consegnassero, nessuno sapeva nulla della mia macchina... dunque...
grazie... non me ne ero accorto...@ssquadro
... correggi la firma
forse perchè quando hanno compilato la tabella, la stinger doveva ancora uscire sul mercato?... no a me non hanno offerto alcun pacchetto a parte gli optional... quindi non ho fatto nulla... ma essendo diesel (salvo problemi nel tempo) dovrei stare abbastanza tranquillo coi tagliando classici.
Comunque qui non c'è la Stinger: https://www.kia.com/it/service/offerte-kia/kia-care/
... ti mando PM, devo chiederti una roba del programmino per i consumi che hai in firmagrazie... non me ne ero accorto...