• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

Sono ladre queste assicurazioni, per non parlare degli stessi agenti....
Caz... dimenticavo di essere un agente d'assicurazione :p:p:p

ho trovato vantaggioso il pacchetto perchè per i primi tre anni (se ricompri l'auto dallo stesso concessionario?) hai garantito il valore pieno, dal 4° anno in poi al valore di Quattro Ruote... io l'ho fatto per 4 anni, poi si vedrà...
Sono ladre queste assicurazioni, per non parlare degli stessi agenti....
Caz... dimenticavo di essere un agente d'assicurazione :p:p:p
:D:D:D

... manuale pdf in ita pagina "5-110" recita:

QUANDO IL MODO ECO E' ATTIVO:
...
  • il motore potrebbe risultare più rumoroso del solito.

.... ma che caxx significa??? O meglio come è da interpretare? Che col tempo poi si rovina ad usarlo a lungo? :confused:

Sul mio 3.3 non lo fa affatto. Ritengo che siccome in eco tiene il regime bassissimo magari - e dico magari - il diesel che è 4 cilindri potrebbe risultare un pelo "ruvido". Ma è una mia congettura

forse per via del numero di giri a cui esegue i cambi di marcia?

A me han regalato il pacchetto tagliandi 4 anni, regalato i 4 anni assicurazione full (kasko & co) e fatto l’8% di sconto.

Comunque siamo OT qua ;)

grrrrrrr a me stesso pacchetto ma niente sconto mi hanno detto politica di kia al lancio nn ci saranno sconti da nessuna parte e altre tre concessionarie mi avevano confermato la stessa cosa

Da buon venditore me la sono cavata.
Comunque confermo che tutti gli altri mi han detto 0 sconto

io per avere 1500€ di sconto ho dovuto penare un po' e far riconoscere al concessionario la reticenza del loro capoofficina e in che modo mi ha portato ad un danneggiamento serio del motore (della cruze), se no, anche luoi mi faceva lo sconto di Kia Italia e niente altro...

Allora complimenti ad entrambi io giusto 4 antineve per merito di mia moglie ci ho tirato fuori lol italiancowboy sei già rientrato o in procinto di?

si, ma mi ha fatto pagare i bulloni anti furto per le ruote... :confused: forse con quei 50€ andava fallito... :D

Io quando ho preso la Soul gli ho detto “ti sto lasciando la i10 col pieno (fatto tre giorni prima di darla via perché come alcuni ricorderanno ne dovevo prendere un’altra e poi è andata com’è andata), di grazia fammelo trovare anche sulla Soul”. Mi ci ha messo 50€ come quelli che avevo messo nella i10, ovviamente non era proprio pieno... forse anche lui sarebbe andato fallito per altri 10€ :D:D scherzi a parte mi ha trattato benissimo prima durante e dopo l’acquisto rispettando le promesse e rivelandosi il più veloce di tutti, facendomi anche un prezzo buono quindi non mi posso lamentare ;)

A me strano ma vero e senza chiedere ho trovato la macchina con il pieno ed è stata la prima volta che che ho ritirato una macchina che nn fosse in riserva spietata

La mia con 80km di autonomia...:eek:

Beh con il 3.3 nn equivale a un pieno hehehe

Indietro
Alto Basso