Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai il modello 18 o 19?io sulla mia ho uno scricchiolio del tettuccio ma non così forte come nel video, poi per quanto riguarda i sedili a parte lavarli spesso non si sono usurati, mentre mi si è usurato un po il volante... poi per fortuna il motore/cambio non danno segni di cedimento, domani poi la userò per andare a Milano quindi si farà un altra tratta lunga... per il momento sono a 40k km Mi sa che sono quello con la percorrenza più alta quindi!
nemo3957 ha scritto:
Certe cose sono inaudite! Una Casa che vuole fare concorrenza ai marchi definiti seri non può puntare solo su estetica e dotazioni e abbindolare con i 7 anni di garanzia, deve offrire un’assistenza capace e professionale! Avrebbero dovuto chiederti di lasciargli l’auto in modo da chiedere lumi alla casa madre già la prima volta... hai segnalato il fatto a Kia Italia?esatto mi hanno mandato via con un tranquillo non è nulla metti un additivo pulisci iniettori
e ora mi sa che nn sanno nemmeno dove mettere le mani aspettano ordini da kia italia per ogni cosa che devono smontare
Andiamo veramente bene e questa e' l'ammiraglia come si comportano con i clienti la faciloneria la fa da padrona speriamo in una soluzione positiva del problema.esatto mi hanno mandato via con un tranquillo non è nulla metti un additivo pulisci iniettori
e ora mi sa che nn sanno nemmeno dove mettere le mani aspettano ordini da kia italia per ogni cosa che devono smontare
... e che caxxnemo3957 ha scritto:al momento stanno smontando il motore e il cambio su richiesta di kia, nella coppa del olio sono stati trovati detriti