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generico Difetti e problemi della stinger

Questo comportamento non mi e' nuovo credevo che la situazione con l'andare del tempo potesse migliorare invece mi ritrovo a pensare quando portai il sorento per riparare una maniglia che mi era rimasta in mano se lo sono tenuto 20gg e lo hanno cannibalizzato per fare prove su un altro sorento che era in riparazione.Mal gliene incolse perche un giorno a sorpresa passai in officina per vedere se sta maniglia era arrivata e trovai il cofano motore aperto con iniettori smontati una marea di pezzi su un carrello.Chiesi lumi su quanto stava accadendo non ottenendo risposta ho chiamato la GdF e con il capo officina che non sapeva che pesci pigliare non vi dico come ho goduto quando sono arrivati i finanzieri a seguire il titolare di corsa per porre rimedio al casino,vero era che era del tutto all'oscuro sull'operato del capofficina.Adesso sono piu tranquillo sull'operato della concessionaria Gierre,ma tutti dovremmo avere fiducia sull'operato dell'officina della concessionaria che ci ha venduto l'auto.
 
pisia concordo in pieno e quello che ti è successo è da truffatori è inaudito
io la fiducia la ho persa quando insistevano tempo fa che i fari li avevano regolati cosa rivelatasi poi falsa e cosi oggi ho preteso di vedere se la macchina era effettivamente sul ponte come da loro dichiarato e per fortuna era cosi e cerano anche due meccanici intenti a smontare pezzi
mi sarebbe piaciuto poter entrare e parlare con loro ma è vietato
cmq su una cosa non sono daccordo l attenzione che devono avere in officina deve essere sempre al top sia per la stinger come per la picanto perche per il prezzo orario che percepiscono cosi deve essere
invece speravo che come macchina sostitutiva mi facessero avere qualcosa di livello per lo meno simile ma pazienza l importante che me la lasciano tutto il tempo che serve loro per sistemarla
 
La professionalita deve essere sempre tale che si operi su una picanto eo stinger perche le auto sono state comprate sborsando soldi che uno si guadagna lavorando.Se fai presente che la macchina manifesta problemi in officina non devi fare orecchie da mercante oppure dici di aver fatto controlli che non hai fatto e la restituisci cosi come ti e stata portata.Il fatto che stanno smontando il gruppo motore cambio gia mi fa venire l'orticaria pensando che sicuramente sara' la prima stinger sulla quale fanno questo tipo di intervento.Pressali comunque nei limiti che il tuo lavoro ti lascia passa o telefona in concessionaria stressali perche ti devi fidare quando ti riconsegnano la macchina che tutto sia stato riparato a dovere.
 
quoto in pieno pisia e al ritiro la ispezionero millimetro per millimetro dalla carrozzeria al interno al cofano la faro girare e che nn ci siano rumori strani se no sta li
e poi per parecchi km lascio la radio spenta per sentire ogni minimo rumore
e sicuramente è la mia la prima che smontano cazzarola proprio da me devono fare pratica grrrrrrrr
 
quoto in pieno pisa e al ritiro la ispezionero millimetro per millimetro dalla carrozzeria al interno al cofano la faro girare e che nn ci siano rumori strani se no sta li
e poi per parecchi km lascio la radio spenta per sentire ogni minimo rumore
e sicuramente è la mia la prima che smontano cazzarola proprio da me devono fare pratica grrrrrrrr
Ti sono moralmente vicino , spero che venga riparata come si deve, non voglio nemmeno pensare che non siano in grado di intervenire ma sopratutto di capire che cosa ha provocato questo danno.
 
pienamente daccordo con voi
ilmat pensa che europa assistance non ha nemmeno stinger in catalogo per cui come sostitutiva mi danno un segmento d della hertz un 1400 probabilmente una 500 x o l alla faccia del rimanere nella fascia
per lo meno non hanno fino ad ora tentato di intortarmi con qualche scusa del tipo che è colpa mia perche .......
Beh vedila così se ti capita la 500L è bella comoda e spaziosa certo il 1.4 è fiaccoUn grosso in bocca al lupo carissimo @nemo3957, spero che ti soddisfino con la riparazione. Personalmente ormai non ho più fiducia nell’assistenza, però magari trovi qualcuno di competente :)
 
grazie a tutti per le belle parole di incoraggiamento
vi tengo aggiornati
 
... io al tempo con la BMW avevano fatto 3 volte controlli e cambi pezzi.... poi alla 4° è venuto giù un ing tedesco che sapeva come fare.

Se non sei convinto della riparazione.... fallo presente a Kia Italia e chiedi l'intervento di un meccanico/ingegnere specializzato. La Stinger l'hanno fatta in Germania, non in Korea, quindi possono anche venire giù da cruccolandia a sistemare/istruire le persone.
 
@nemo3957 tengo le dita incrociate per te e spero che risolvano il problema...
 
Anzi, che te l'hanno fatta vedere... pare che a parte la reception, l'officina sia out limit per i clienti...
 
Ma infatti sei stato fortunato che te l’hanno fatta vedere, a me se mi aggiravo nei paraggi dell’officina (fuori eh, non dentro!) durante le riparazioni mettevano qualche macchina davanti oppure mi invitavano ad andarmene “per questioni di sicurezza”. Sicurezza di cosa se sto fuori? E poi non capirò mai perché ogni volta che la lasciavano accesa e quindi partiva la dashcam un solerte operaio entrava in auto a spegnerla, sia per gli interventi in officina che per le prove su strada. Questo per me è sintomo di trasparenza sotto zero!
Comunque vedi il lato positivo ci hanno messo un telo di protezione così non la graffiano
 
Mi e' venuta una botta di orticaria comunque hanno l'apposito attrezzo per posizionare senza sfasciare niente il gruppo motore cambio,sono anche officina audi.
Io sono sempre entrato in officina chiedendo il permesso anche quando c'era il titolare presente.
 
Anzi, che te l'hanno fatta vedere... pare che a parte la reception, l'officina sia out limit per i clienti...
Hahaha la ho scattata di nascosto da fuori avevano scordato il portone aperto infatti l altra la ho tolta perché devo togliere l operaio
 
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