Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul librone di uso che ti hanno consegnato c'e sicuramente una pagina di descrizione,sulla niro fino a quando non ho montato il filtra antipolline a carboni attivi lo sentivo adesso non piu.anche a voi capita di sentire forti odori di gas di scarico seguendo altri veicoli o cmq odori dal esterno?
da me è cosi da sempre e non ho mai avvertito la cosa cosi distintamente con le mie precedenti vetture
qualcuno sa come si accede al filtro abitacolo?
Purtroppo ho notato che a causa del continuo aprirsi del ricircolo se come me viaggi dentro Roma dietro a catafalchi che dal tubo di scarico ti sputano me**a puzzolente a tutto andare rischi di morire asfissiato.grazie pisa appena ho tempo apriro il tomo
cmq gia qualcosa che nn sono solo io che ho il naso sensibile e che cè soluzione
anche se fino ad ora nn ho mai dovuto mettere filtri ai carboni sulle mie precedenti vetture
Francamente a me non succede.anche a voi capita di sentire forti odori di gas di scarico seguendo altri veicoli o cmq odori dal esterno?
da me è cosi da sempre e non ho mai avvertito la cosa cosi distintamente con le mie precedenti vetture
qualcuno sa come si accede al filtro abitacolo?
Uhm... io no... almeno per oraanche a voi capita di sentire forti odori di gas di scarico seguendo altri veicoli o cmq odori dal esterno? da me è cosi da sempre e non ho mai avvertito la cosa cosi distintamente con le mie precedenti vetture qualcuno sa come si accede al filtro abitacolo?