Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scricchiolio che ho notato gia qualche mese fa e che in questi giorni è aumentatobuongiorno a tutti,
ora dopo 8000 km mi è comparso un fastidioso scricchiolio zona tetto apribile quando si è in curve o si pigliano speed bumpers etc.... se metto il tetto in posizione "spoiler" tutto sparisce...ho provato a siliconare guarnizioni etc. ma niente da fare.
ho notato l'acuirsi con la pioggia e clima più freddo.
Certamente ma ti pare che a un auto che rappresenta il top di kia non venga riservato un trattamento speciale.spero vivamente ne vengano a capo perche degli scrichiolii a 10000 km e 8 mesi di vita è preoccupante
Ma che e' scemo a parte la versione piu potente la giulia e' sicuramente inferiore alla stinger sopratutto nel design.ma se l accettatore kia a parte aver annotato un anomalia non seguendo la mia descrizione (per cui test effettuato nn è risultato efficace) quando gli ho portato la mia si è messo a decantare le lodi della giulia per 10 minuti buoni
e al mio anche la stinger nn è proprio malaccio era sempre convinto della bonta della giulia
premetto che è una bella macchina ma se ho optato per un loro prodotto..................
On the nav system there is a USB limit of 2000 folders including ROOT and 6000 files. The UVO system manual is a little more vague. It only states the maximum directory layers cannot be over 16.