marcolinom3
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 596
- Provincia
- CO
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2018
no, a me non sembra, anche relazionato ai matrix-led che avevo sull'auto precedente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora ti prendiamo in parola e il prossimo anno ti vogliamo vedere con la stinger, eh?Allora viste tutte queste novita' invece di spendere 45 mila eurozzi per la niro elettrica me compro la stinger my 2019
Poi chi la sente la gentil consorte e inoltre non entra nel box perche' lo spazio di manovra e' poco.allora ti prendiamo in parola e il prossimo anno ti vogliamo vedere con la stinger, eh?
Dalle mie parti non ci sono di questi problemi: non ci sono garagePoi chi la sente la gentil consorte e inoltre non entra nel box perche' lo spazio di manovra e' poco.
Col tutto il bene che vi voglio sinceramente non saprei cosa farne di un bestione del genere a casa siamo solo in due piu chicco,ormai gli sfizi velocistici me li sono tolti , adesso sono in pieno marasma per quanto concerne la scelta dell'auto che sara' sicuramente elettrica.Poi c'e in ballo visto che a breve demoliranno la ex fiera di Roma proprio davanti a noi di cambiare casa se si decidono a costruirle.compera quello adiacente e tira giu il muro la spesa ne vale la pena e alla gentil consorte dici che il mattone è un investimento sicuro hehehe
Aggiornamento, tagliando fatto, mi riconoscono sostituzione integrale dei dischi con nuovi. Hanno aperto segnalazione a Kia Italia ed ordinato i freni. Speriamo che sia risolutiva e soprattutto che non si ripresenti.Io ho ordinato le gomme. Prezzo onesto 720 montate.Primo difetto serio sulla mia. Freni, vibrano nelle frenate lunghe autostradali, si va da un fremito inotrno ai 80 130, per diventare una vera vibrazione a 150/180 e un terremoto sopra i 200. nssuna vibrazione se non freno. Già detto al concessionario che venerdì mi fa il tagliando. Vi farò sapere.
Aggiornamento, tagliando fatto, mi riconoscono sostituzione integrale dei dischi con nuovi. Hanno aperto segnalazione a Kia Italia ed ordinato i freni. Speriamo che sia risolutiva e soprattutto che non si ripresenti.
Dipende dalla qualita' del materiale montato una cosa e' certa per fermare quel bestione ci vogliono ottimi materiali.