nemo3957
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 511
- Provincia
- BZ
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2018
2 lo spray al silicone lo metto sulla guarnizione in gomma a tetto aperto il rumore come dici tu si presenta a torsione del telaiobuongiorno
1)Non ho problemi con audio ma ultimamente anche a me succede che se passo con pulsante sequenziale le stazioni radio saltano in modo random, ho invece spesso problemi con android auto e spotify ma forse sono più dovuti all'APP nativa che all'auto; sapete se è uscito di recente un nuovo firmware da fare installare?
2) tettuccio è una maledizione!!! quel rumore è spesso presente e acuto per esempio quando scendi rampe del box o sali dislivello in cui il telaio è sottoposto a torsione; anche a me se metto il tettuccio posizione spoiler sparisce, ho siliconato ma niente...curiosità dove hai messo il silicone per farlo sparire?
per il resto 17000 km in 6 mesi...grande macchina
Hai già fatto presente la cosa alla tua officina e a kia? Di che zona sei?. Perché il mio conce dice che non ha mai sentito di questo problema ma già solo in questo forum siamo in 3
Marcolino?stamattina sulla A4 altezza capriate ho visto una 3.3 nera nessuno del forum?