Buongiorno, volevo riportare le mie sensazioni ed i miei consumi. Ho ricevuto l'auto agli inizi di febbraio, aveva già 20000 km (acquisto auto usata Kia Italia). Attualmente su circa 3600 km fatti, prevalentemente strada statale pianeggiante (in alcuni orari abbastanza trafficata), i consumi registrati alla pompa sono circa 20 km\l, valore leggermente inferiore a quello riportato dal cdb. In merito alle vostre impressioni sulle modalità di guida ho notato che in Eco l'auto tende a rallentare velocemente e in accellerazione interviene spesso la batteria del sistema ibrido. In NORMAL è più scattante e prevalentemente la uso in autostrada e a velocità costante (quando tolgo il piede dall'accelleratore rallenta di meno). Inoltre ho notato che una volta raggiunta la velocità desiderata rilasciando l'acceleratore e subito dopo appoggiare il piede per tenere la velocità il consumo instantanio va ad oltre 30 km\l per un paio di km, come se l'auto stesse veleggiando. Ad oggi questa è stata la mia esperienza. Auguro un buon weekend a tutti.