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Controllate i consumi istantanei mettendoli in l/100km, se nel rallentare a marcia inserita vanno a 0 oppure spesso rimangono più altiNon saprei, potrebbe essere. Ho tentato anche di mantenere il piede più leggero o di sfruttare il più possibile il cruise control, ma nessun risultato. Chissà!
A Km/L va a 30Controllate i consumi istantanei mettendoli in l/100km, se nel rallentare a marcia inserita vanno a 0 oppure spesso rimangono più alti
Tu mettilo in l/100km, se rigenera va a 1.5-2 l/100km che è ben più di 50 km/l, quindi in l/100 km non te ne accorgi.A Km/L va a 30
Verificate durante i vostri percorsi se i consumi istantanei vanno a 0 o no, la mia praticamente tutti i giorni appena è calda comincia a consumare di più per una decina di minuti (e i consumi istantanei non vanno più a 0) come se stesse rigenerando e i consumi si portano ai vostri livelli per poi tornare normali appunto dopo 10 minuti.Tenterò non appena possibile! Cosa consigli di verificare?
Come a me, ogni quanto te lo fa e per quanto?Effettuata la verifica: i consumi quando mollo l'acceleratore rimangono dagli 1 ai 2.6 l/100km, anche se non sto accelerando
Ok allora non sono da solo, vediamo se altri riscontrano il problemaSeconda accensione dell'auto e stesso problema...non promette bene
Moniterò per una settimana il fenome e quante volte si presentaUn momento,
Che a volte capiti è normale (il DPF rigenera), ma che capiti quasi sempre no!
Quindi se postate che avete lo stesso problema vi chiedo per favore di verificare in più volte il comportamento dell'auto, grazie mille!