Meyfil
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- FI
- Kia
- Rio
- Anno
- 2017
Allora.. vi aggiorno. Oggi il cdb mi ha risegnalato valori alti nel pomeriggio, quindi ormai è gia 3 volte in 2 giorni. Sono stato poi in officina Kia a chiedere sia per le rigenerazioni, sia per il valore che rimane alto. Per quest'ultimo la risposta è stata "Non lo so sinceramente, bisognerebbe indagare" alchè oltre a prendersi carico d'informarsi mi ha dato il numero verde Kia da chiamare per chiedere e/o fare qualsiasi lamentela anche per quanto riguarda l'innalzamento dell'olio. Per quanto riguarda le rigenerazioni invece mi è stato detto che non c'è un modo per sapere come e quando si verifichino, eventualmente mi ha detto che si possono avvertire le ventole dell'aria condizionata (??). La macchina ha un sensore che in base alla quantità di fuliggine presente fa partire la rigenerazione e avviene più volte se usi la macchina in città, ma quando si presentano le condizioni per la rigenerazione, dice, la macchina provvede a farla. A parte tutto ho fatto segnalazione sia del venditore che del mio problema e dell'innalzamento dell'olio mettendola sul drastico, cioè che nel peggiore dei casi con l'autocombustione se in città potrei investire qualche pedone o tamponare qualche macchina col gas lasciato! Ahhahahahha