Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trattamento che ho fatto più volte ma il problema mi rimane, ultimamente le mie presunte rigenerazioni durano massimo 4/5 minuti, come consumi resto sempre sui 19/21 come te (calcolati sul pieno)Ciao chiper!
Riguardo all'aggiornamento ECU nessuna, per motivi di lavoro non sono potuto passare in officina. Ma ho novità per quanto riguarda le rigenerazioni e i consumi: dato che dovevo fare un bel po' di strada, ho deciso di provare a "pulire" il motore da me. Ho portato l'auto in autostrada ai 130 in quinta e ci sono rimasto per una buona mezz'ora, se vi mostro in un video i consumi in sesta a 135km/h dopo questo trattamento siamo sui 19/21 km/L.. appena posso lo pubblico, l'auto per ora non ha rigenerato più
Sei andato piano piano,tranquillo tranquillo,accelerando molto dolcemente su una strada con poco traffico,in sesta ai 70kmh.Vedi l'allegato 17524
Non so come ho fatto
Evidentemente, la tua Rio è posseduta da uno spirito benigno... non farlo uscire da questo motore .Addirittura... Già oggi siamo andati oltre il ciclo di onoloomologa
Evidentemente, la tua Rio è posseduta da uno spirito benigno... non farlo uscire da questo motore .
Concordo in pieno. Naturalmente, la mia era solo una battuta... di spirito .andando molto dolcemente i consumi migliorano notevolmente sulle auto moderne,poi é chiaro che per tanti motivi sono di difficile realizzazione.
In realtà no, ho ancora il problema delle rigenerazioni a caso, l'olio è già risalito oltre il limite, tutte le volte che ne ho la possibilità completo la rigenerazione in tangenziale ai 90km/h ma non c'è nulla da fare, non riesco a fare più di 150 km tra una rigenerazione e l'altra. Adesso cerco di anticipare il tagliando dei 30k e vediamo se ne caviamo qualcosa...Evidentemente, la tua Rio è posseduta da uno spirito benigno... non farlo uscire da questo motore .