Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai?Io ho fatto ciò che non avrei voluto fare.. addio dpf
Per la revisione come fai??? Cmq x ora io tutto ok ma, si pure io quando inizierà a darmi noie farò la stessa cosa...Ciao Valentino, è tutto nella storia di questa discussione sul forum, continui problemi, rigenerazioni quasi ogni giorno, consumi elevatissimi
Ma non è la quantità di km, è come si fanno: puoi farne anche meno di 15000 ma su tratte extraurbane lunghe e fidati non ti darà mai problemi. Poi se ne fai anche 30000 ma in un continuo accendi spegni è normale che diano problemiChiaro il mio discorso era riferito in generale. Non soltanto la kia. Ma molte persone acquistano il diesel credendo di risparmiare ma in realtà non sanno a cosa vanno incontro .
io per lavoro prima percorrevo 60 km al giorno andata e ritorno è il resto in paese . Pure che all’anno percorrevo sui 20000 22000 km, non c’è la facevo comunque, ho sempre avuto problemi già dai primi 10000 km di percorrenza dell’auto . Se percorrevo 100 km al giorno in quel caso era ben diverso