• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Campagna di richiamo 231113

avevo gia' prenotato l'intervento dopo aver letto del richiamo qui sul forum,stamani mi e' arrivata una raccomandata da KIA italia sull'argomento in questione
Buongiorno. Arrivata anche a me poco fa la lettera ufficiale per questo richiamo. Contatterò Kia di Curno nei prossimi giorni.

Buonasera, ho ricevuto oggi la raccomandata da Kia Italia. Seguiranno aggiornamenti, appena avrò contattato la Kia di Parma da giovedì 2 gennaio.

Il 31 è arrivata anche a me la lettera di richiamo.

Oggi mi è arrivata la raccomandata lettera di richiamo anche se avevo già concordato l'appuntamento con il concessionario.

Come ho scritto nell'altra discussione ieri è arrivata pure a me, appuntamento per il 10 gennaio

Buongiorno a tutti. Mi è arrivata oggi la RR di Kia per la campagna di richiamo. Ho chiamato meccanico Kia. Mi ha detto che sono giorni che ricevono decine e decine di chiamate da clienti Niro per la RR e relativa campagna di richiamo. Attendo appuntamento per montare fusibile ecc.
Vi terrò aggiornati.

Ricevuta la raccomandata pure io, provvederò quanto prima a fissare appuntamento in concessionaria. Aggiorniamoci man mano a vicenda in questo thread.

Eccola arrivata anche a me!
Appuntamento già fissato prima della missiva. Vi aggiornerò!
Buona giornata a tutti!
IMG_20250104_085831.webp

Arrivata ieri la RR dalla Kia (datata 19/12/2024 :eek:), ma la mia concessionaria fino al 7 non è aperta.
Speriamo che non sia nulla di grave.

Ricevuta la raccomandata pure io, provvederò quanto prima a fissare appuntamento in concessionaria. Aggiorniamoci man mano a vicenda in questo thread.
Ok aggiornamento: ho sentito la mia officina KIA di fiducia dove svolgo il tagliando annuale. Mi hanno detto che stanno attaccati tutto il giorno al telefono perché, chiaramente, stanno chiamando tutti per fissare il controllo. Mi ha rassicurato dicendo che l’auto è in totale sicurezza e che il primo appuntamento utile sarebbe stato a marzo. A quel punto, ho detto che la avrei portato direttamente ad aprile per il tagliando che mi scade e avrebbero fatto il check anche su questa campagna di richiamo.
Io sono su Milano, quindi magari da altre parti di Italia non c’è tutta questa attesa. Attendo vostre news.

Buongiorno a tutti. Mi è arrivata oggi la RR di Kia per la campagna di richiamo. Ho chiamato meccanico Kia. Mi ha detto che sono giorni che ricevono decine e decine di chiamate da clienti Niro per la RR e relativa campagna di richiamo. Attendo appuntamento per montare fusibile ecc.
Vi terrò aggiornati.
Mi autocito. Martedì 7 gennaio lascerò la Niro dal meccanico la sera. E la riprenderò il giorno dopo. Mi ha chiamato ieri sera per fissare appuntamento.

Indietro
Alto Basso