Comunque sono veramente dei fenomeni. Una casa automobilistica seria, che fattura a livello globale 70 miliardi di $ non può non sapere come fare a mettere a posto una auto che loro stessi hanno progettato e costruito. Vista la situazione dovrebbero dire ok caro cliente abbiamo un problema di difficile soluzione perché le variabili in gioco sono tante e ci vorrà del tempo a scoprire cosa succede. A questo punto la tua auto la ritiriamo per fare tutti i test possibili e a te ne diamo una nuova e facciamo felice il cliente ed una pubblicità clamorosa. A loro costerebbe 0,0000001 $ ma il ritorno di immagine varrebbe milioni di€. Invece cambiano i motori elettrici perché grattano... Mah.
Ps. Comunque mal comune mezzo gaudio.
Oggi parlavo con la figlia di una mia amica, una ragazza giovane che ha coronato il sogno di comprarsi una TRoc ( km zero). A 29000 km da un rumore di ferraglia, la ha portata in tre dicesi tre officine VW e nessuna ne è venuta a capo, l'ultima gli ha detto di portarla il 2 maggio perché smonteranno tutto il motore perché forse si è staccato, secondo loro, un pezzo (???) che sta girando per il motore e prima che spacchi tutto è meglio controllare