Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo al replicare il difetto, almeno nel mio caso, la fortuna è stata riuscire a farglielo fare a "comando". Sono riuscito appunto a trovare il metodo per replicarlo con:io tra poco dovrò portarla a fare il tagliando, ora il problema lo si sente molto di più, quindi credo di riuscire a replicarlo al meccanico, comuque secondo me è la frizione tra termico ed elettrico che gratta e non stacca bene
Ho provato a dirglielo li in officina ma non mi hanno ca**to. Anche quelli da Milano sembrano indirizzati a sto cavolo di motore elettrico che gira quando non deve@pedroz : ho provato a replicare la procedura che hai descritto. Non sento nessun rumore simile al tuo...ma sento distintamente la pompa del servofreno che rimette in pressione il circuito (sulla Toyota Auris dicevano "fa le fusa"). Per questo motivo sono sempre più convinto che il tuo sia un problema di servofreno.
Se mi permette di darle un consiglio...si faccia mettere nero su bianco tutto questo.Andiamo bene!! A me problema mai risolto anche dopo tre interventi del flying doctor e comunicazioni varie con la corea. Mi ritengo solo fortunato perché la macchina non ha mai smesso di andare. Inoltre mi hanno detto che siccome il difetto si è presentato prima della scadenza della garanzia se dovesse rompersi post garanzia, rientrerà comunque nella riparazione gratis