Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo, con un aspirato benza ad iniezione indiretta, non si può fare molto di piùpeccato potevano mettere più coppia
io so solo che ci sono altri marchi che direttamente in fabbrica o no montano gpl su motori certamente più performanti del macinino della stonic... mi dispiace proprio, uno se vuole potenza è costretto a prenderla a 3 cilindri o il diesel...Ma secondo voi ci sono problemi tecnologici per cui non riescono a fare impianti a gas su motori più performanti?
Sui turbobenzina ad esempio..
La Mokka ha un propulsore da 1.6 lt e pesa ben 1480 kg, contro i soli 1228 kg della Stonic...opel mokka ad esempio la coppia è molto di più, ma la cilindrata è la stessa e ci sono anche più cavalli...
parlavo del gplLa Mokka ha un propulsore da 1.6 lt e pesa ben 1480 kg, contro i soli 1228 kg della Stonic...
Ma è un motore turbo, non un'aspirato...parlavo del gpl
appunto alla stonic ci voleva il turbo, dove vuoi andare con tutto il rispetto con un aspirato da 97cv e un'auto che pesa quasi 1300kg?Ma è un motore turbo, non un'aspirato...
L'avevo scritto un quarto d'ora fa...appunto alla stonic ci voleva il turbo