Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo, con un aspirato benza ad iniezione indiretta, non si può fare molto di più . In effetti, volendo fare un confronto, sempre in casa Kia ed a parità di cilindrata, il benzina turbo ad iniezione diretta (T-GDi) montato sulla Ceed fornisce 140 cv per 242 Nm di coppia max...peccato potevano mettere più coppia
io so solo che ci sono altri marchi che direttamente in fabbrica o no montano gpl su motori certamente più performanti del macinino della stonic... mi dispiace proprio, uno se vuole potenza è costretto a prenderla a 3 cilindri o il diesel...Ma secondo voi ci sono problemi tecnologici per cui non riescono a fare impianti a gas su motori più performanti?
Sui turbobenzina ad esempio..
La Mokka ha un propulsore da 1.6 lt e pesa ben 1480 kg, contro i soli 1228 kg della Stonic...opel mokka ad esempio la coppia è molto di più, ma la cilindrata è la stessa e ci sono anche più cavalli...
parlavo del gplLa Mokka ha un propulsore da 1.6 lt e pesa ben 1480 kg, contro i soli 1228 kg della Stonic...
Ma è un motore turbo, non un'aspirato...parlavo del gpl
appunto alla stonic ci voleva il turbo, dove vuoi andare con tutto il rispetto con un aspirato da 97cv e un'auto che pesa quasi 1300kg?Ma è un motore turbo, non un'aspirato...
L'avevo scritto un quarto d'ora fa...appunto alla stonic ci voleva il turbo