Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eheh in effetti il parabrezza della tua panterona è molto meno sviluppato in altezza di quello delle mie crossover quindi in effetti sarebbe anche un po’ più d intralcio: io la mia non la vedo proprio perché ho la guida altami andrebbe anche bene una doppia camera a grandangolo
ma non i cavi nn ho voglia di farci mettere le mani per un montaggio fisso ma nemmeno averla sempre attaccata
mi piacerebbe una con le batterie cmq è una cosa relativamente nuova confido che a breve si trovi qualcosa
come il braccio porta nintendo da attaccare al poggiatesta ma che vada verso il centro cosi ho risolto con i bimbi in macchina hahahhaahse la trovo a 360 la attacco al tettuccio apribile hehe cosi nn la vedo sono un fissato estremo con l avere il parabrezza sgombero hehehhehehe
Si in pratica parte dalla presa in plancia passa sotto i portaoggetti lato passeggero risale dal bordo del cruscotto dove si chiude lo sportello per intenderci poi a filo base parabrezza e poi mi lascio quei 7/10 cm di filo per attaccarlo sulla plancia verso la bocchetta di sbrinamento e il gioco è fattodavvero 2 minuti sembra che passi sotto la plancia
Si sfondi una porta aperta: ti copio e incollo dal forum dei cinquecentisti il racconto di quello che mi è successo oggisu questo ci medito su seriamente la vorrei perche di incidenti per tagli di strada ne vedo parecchi e anche di gente che fa retromarcia ai caselli tocca quello dietro e poi via
ma come hai detto il mio parabrezza è talmente piccolo che gia il telepass mi urta e nn lo attacco cosi nemmeno ci metterei la dashcam
nn capisco perche visto che oramai le macchine hanno tutte telecamere anteriori e posteriori nn integri nel sistema una ripresa video in caso di incidenti o urti
se lo facessero subito, come farebbero poi a tirare fuori nuove versioni e rendere obsoleta la tua?nn capisco perche visto che oramai le macchine hanno tutte telecamere anteriori e posteriori nn integri nel sistema una ripresa video in caso di incidenti o urti
Ce l’ha la nuova c3: ho un amico che ne ha presa una un paio di mesi fa e mi ha fatto vedere la cam in dotazione sullo specchietto fa video molto belli e ben stabilizzatise lo facessero subito, come farebbero poi a tirare fuori nuove versioni e rendere obsoleta la tua?
aaaaaaaaaascusa nn ci avevo pensato ma secondo te è una cosa che verra o sono un visionario io?se lo facessero subito, come farebbero poi a tirare fuori nuove versioni e rendere obsoleta la tua?
poi, non capisco perchè fanno solo dash cam al massimo a due canali... invece di avere due camere ingombranti, potrebbero fare un sistema in più parti, dove, quella che registra la posizioni nel portabagagli o in qualsiasi posto dove non dà fastidio e le 4 telecamerine possono essere davvero piccole e metterne una per ogni lato, meglio ancora se integrate dal costruttore e non come aftermarket; inoltre il sistema dovrebbe essere equipaggiato con una batteria ausiliaria per permettere la registrazione anche quando l'auto è ferma...
sarebbe da chiedere se il lavoro lo ha fatto da solo o se ha pagato qualcuno...Ieri ho visto una serie 7 piena di dashcam con fili penzolanti