• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

... qualcuno ieri sera era in zona Silea verso Treviso con una Stinger grigiona 4 scarichi?

... mi è passato via come un caccia su una strada con limite 70 km/h ?

oggi ne ho vista una come la volevo io blu elettrico colore che da noi nn era stato importato targata germania

... "micro blue" ... bella... anche a me piaceva ma non c'era nonostante fosse indicata nella brochure (anche il sunset yellow che è un pò metallizzato) ?

oggi ne ho vista una in zona industriale a bolzano penso di importazione perche micro blue ma con targa italiana nuova

Ultima modifica:
Il giorno che ho ritirato la mia (nera), ho fatto un giro inaugurale sotto una pioggia torrenziale ed entrando a Cagliari dalla ss130 (zona mercato ittico) ne ho incrociato una rosso metallizzato che andava in direzione opposta (probabilmente l'avevo vista un'altra volta, anni prima, in zona monte urpinu). Considerato quanto sono rare, la cosa è stata bellissima, cioè ritiro l'auto e ne incrocio un'altra, l'ho preso come un segno augurale. Era il pomeriggio del 17 settembre.
p.s. alla concessionaria kia mi hanno detto che in zona Cagliari ce n'è una di un grigio particolare (forse ceramic silver), mai vista.
Saluti

Diciamo che sono delle perle rare vettura stupenda .

Buonasera....Felice possessore 2.2 AWD nera con intermi panna.....Grande macchina. Sarei interessato ad un eventuale raduno

Buonasera....Felice possessore 2.2 AWD nera con interni panna.....Grande macchina. Sarei interessato ad un eventuale raduno
Ciao e benvenuto.

Posta nella sezione foto qualche foto della tua auto così posso agganciarla alla lista assieme agli altri :cool:

Indietro
Alto Basso