Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questi giorni no... impegnatissimo al lavoro... i prossimi giorni a roma e sabato partenza per la spagna con sosta per pranzo a genova... e poi... in danimarca avrei problemi di lingua... già mastico a fatica l'inglese e lo spagnolo...No erano uguali alla tua tant’è che per un attimo ho detto vuoi vedere che @ssquadro si è spinto fin qui?
Devo dire ora che ne sto vedendo sempre di più, più la vedo e più mi piace! Non so perché mi ricorda la Superb della Skoda (qui è pieno) che anche mi piace moltissimoGRAZIE!!!
ma tanto mi ci faccio una risata sopra, perché non posso cambiare in nessun modo le scelte di KIA Italia...
Si è una dashcam presa su Amazon a una cinquantina di euro un anno fa e abbondantemente ripagata da 2 risarcimenti che mi ha fatto ottenere dall’assicurazione. Tra l’altro nel dubbio me ne sono portato un’altra (quella che uso sulla soul) perché pensavo non reggesse alle traversate di 6/7 ore l’una e si fondesse al sole ma per ora (sgrat sgrat) va che è un piacere. Questa registra in fhd con grandangolo, ma per forza bisogna tenerla sotto carica, altre che funzionano senza non penso esistano. Comunque visto che anche a me non piacciono i fili volanti ho fatto, sia per la Soul sia per la Fiat, un lavoretto facendo passare i cavi in punti nascosti e fissandoli con dei passacavo adesivo. In pratica si vede solo il pezzo di filo che si nota in foto, per il resto tutto nascosto su entrambe le autosecondo me sono piu furbi in altri paesi a nn essere cosi fissati con il marchio ma guardano prezzo e qualita
ilmat quello sul parabrezza è una dashcam ? ti trovi bene?
che tu sappia ne esiste una a batteria ricaricabile (odio i cavi in giro per la macchina) e con visuale a 360 gradi
Ma guarda ti dirò io la metto e tolgo ogni volta che uso le auto e ci ho fatto l’abitudine è diventato come inserire la chiave nel quadro (500l) o premere il bottone di avviamento (soul), poi il passaggio del filo è stato semplicissimo ci ho messo due minutimi andrebbe anche bene una doppia camera a grandangolo
ma non i cavi nn ho voglia di farci mettere le mani per un montaggio fisso ma nemmeno averla sempre attaccata
mi piacerebbe una con le batterie cmq è una cosa relativamente nuova confido che a breve si trovi qualcosa
come il braccio porta nintendo da attaccare al poggiatesta ma che vada verso il centro cosi ho risolto con i bimbi in macchina hahahhaah