1
12894
Ospite
Immagino serva per traversate transsahariane oppure venga utilizzato in in Antartide o sulle Ande ... e non venga semplicemente esposto nell'area sosta di Cervinia o in un campeggio di Livigno ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di dove sei ?te lo potrei comperare ioIl nonno col cappello mi ha fatto il regalino ... in parcheggio da ferma e ci passava un camion rimorchio... #pig&out #uncledog !!
Vedi l'allegato 29279Vedi l'allegato 29280
Post automatically merged:
Devo dare i codici al carrozziere per il sotto paraurti posteriore del benzina e posto qui a beneficio di chi volesse fare la modifica... okkio che i finti terminali di scarico sono destro e sinistro va ordinato quello lato guidatore ... mi avanzerà un sottoparaurti praticamente quasi perfetto se interessa...
Vedi l'allegato 29281Vedi l'allegato 29282
eh che te devo dì... non son tempi da andare in giro questi...Non male il "camperino" ma fino a quando non vedo segni di un utilizzo per il quale è destinato, non approvo
1. Tienimelo da parte e dammi un prezzo che pure io a gennaio inizio a pensarci… adesso tra spese/tasse e bollette… sono a secco ?1. se vuoi il sottoparaurti con doppio scarico è integro son solo saltati due gancetti e me lo cambiano ma è perfetto
2. Vedo che hai buon occhio
qualcuno di voi stamattina è uscito a bolzano nord kia stinger come la mia?
-----
-----
- nemo3957 - grigio - bolzano
- knightrider - nera - perugia
- marcolinom3 - grigio - como
- italiancowboy - grigio - como
- ais001 - rossa - vicenza
- Spino85 - bianca - vicenza
- EnryTre - rossa - vicenza
- pedlo - grigio - treviso
- Danielecol - rossa - roma
- Fefone - ??? - roma
- gluca - nera - ravenna
- Carmelo71 - bianca - catania
Devi aggiornare foto profilo e foto album allora ?Io ho venduto la grigia diesel ad un mio amico e mi son preso una 3.3 bianca (che ho targato svizzera)
Nel biennio 2018-2020 erano state vendute privatamente 89 auto... poi boh... dati vendite non più pervenuti.Ma si sa quante Stinger ci sono immatricolate in Italia?? (Domanda buffa, forse!!)
-----
-----
- nemo3957 - grigio - bolzano
- knightrider - nera - perugia
- marcolinom3 - grigio - como
- italiancowboy - bianca - como/svizzera
- ais001 - rossa - vicenza
- Spino85 - bianca - vicenza
- EnryTre - rossa - vicenza
- pedlo - grigio - treviso
- Danielecol - rossa - roma
- Fefone - ??? - roma