ais001
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 889
- Provincia
- VI
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2018
... EnryTre ha gli uffici a 1km da casa mia ?Rarità delle rarità. Entrambe rosse, in due parcheggi vicini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... EnryTre ha gli uffici a 1km da casa mia ?Rarità delle rarità. Entrambe rosse, in due parcheggi vicini
...e allora lui ha visto la tua, e ti ha copiato!!! ?... EnryTre ha gli uffici a 1km da casa mia ?
...intendevo per l'acquisto dell'auto!!... sono passato io da lui ?
Beh... EnryTre l'ha presa dopo (la sua è già la versione restyling)... quindi possiamo dire che lui ci ha copiato......intendevo per l'acquisto dell'auto!!
Chi ha copiato chi??
Vista la "rarità"...per me vale!!!!! Potevi fare una foto alla TV!!!Avvistata Kia Optima (stesso colore della mia) nell'ultimo episodio della terza stagione di Coloniy su Netflix... vale come avvistamento?
Oggi ho visto dal vivo (per la prima volta!) una Stinger nera con gli interni in pelle beige.
Ho potuto osservarla bene e direi che sia mooolto bella! Pare un'auto dal prezzo ben più elevato di quanto fosse in listino meno gli sconti.
Spiace per l'amico @Ivan69 cui l'hanno "soffiata" sotto il naso e che ha dovuto "accontentarsi" della Proceed ... bella eh, ma proprio un pianeta diverso.
e dal anno prossimo mi pare nn la facciano proprio piuLa stinger non ha niente a che vedere con la proceed e quello che non capisco perche in Italia non la vendono piu'.