• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Auto incidentata da concessionaria

Ahhh, ma m'hai fatto la citazione, pensavo parlassi di un generico meccanico da quattro soldi, tipo Peppino 'o meccanico. :D
Qui hanno fatto un lavoro di :poo: roba da non credere di sicuro hanno fatto la vernice col tintometro ,quello che mi domando ma non la potevano far ordinare dalla concessionaria.
 
In effetti sono due colori differenti :(:(
 
Questa è bella.. Non ho parole.. che schifo.. mi dispiace un casino.. chissà il nervoso
 
Certo che non accorgersi il carrozziere, non accorgersi il concessionario ..... non ci credo, dai! Per me non hanno voluto rifare il lavoro e si sono detti "se la va, ha le gambe!!". Ma almeno i pezzi sostituiti te li hanno fatti vedere o tutto a parole? Perchè c'è mica da fidarsi di gente così!!!
 
Ma questi sono dei macellai non dei carrozzerieri.
 
Scandaloso...... Non conoscono la vergogna..... Io che sono uno di quelli che dava comprensione alla concessionario x l'accaduto ora mi domando con che faccia da c.. o si permettono di riconsegnati una macchina così....... Mi spiace tanto......
 
già dalle foto piccole si notava la differenza, ma ora non ho più parole. Concordo che è difficile verniciare due materiali diversi e ottenere lo stesso colore, possono esserci piccole differenze, ma qui la differenza è troppa.
Mi ricordo anni fa quando avevo la hyundai coupe, mi avevano tamponato e ho dovuto riverniciare il paraurti posteriore, il risultato fu simile al tuo, e il carrozziere provava a convincermi che l'auto ha una certa età, che il sole ha già schiarito la vernice originale, che sono materiali diversi, ecc... e ci era quasi riuscito, poi per curiosità sono andato a sentire un'altro carrozziere, non ho fatto in tempo a scendere dall'auto e il carrozziere mi disse: "complimenti per il lavoro sul paraurti posteriore :D ". Lui mi aveva garantito che non avrei notato alcuna differenza e così è stato, peccato che ho pagato di tasca mia. :(
 
non ci sono parole... :(
 
Mi spiace molto, certo che con atteggiamenti del genere da furbi andiamo poco lontano: un piccolo incidente (si è visto), te la ridiamo lunedì (è passato un mese), non avevamo notato la differenza (!!!)... Mi aspetterei anche che Kia Italia intervenisse nei confronti di queste persone, mah. Comunque, mi spiace ancora molto per te, pare sempre che per avere elementare giustizia uno debba sempre lottare, faticare e rivolgersi ad avvocati (altra perdita di tempo e soldi).
 
Non ci sono parole... Quoto @Capocaimano73: procedi subito per vie legali, ma (IMHO) gradualmente: una bella lettera del tuo avvocato indirizzata al concessionario ed a Kia Italia, per cominciare ed anche per limitare le spese, potrebbe convincere questa gente ad effettuare nuovamente il lavoro (questa volta a regola d'arte e con mille scuse).
 
A questo punto direi di rivolgerti ad una qualsiasi associazione consumatori perché ti devono pagare ben oltre il semplice danno materiale!!!
 
Indietro
Alto Basso