Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Matt ti sei dato la zappa sui piedi stavamo cercando proprio un avvocato per preparare una lettera da inviare a Kia Italia circa la vicenda dei sensori anteriori della niro che vengono forniti in tutti i mercati di serie meno che in Italia e inoltre altri accessori che a noi non e dato di poter avere.Se hai un ritaglio di tempo da dedicarmi ti spiego cosa vorremmo fare e soprattutto la prassi da tenere in modo da non darci la zappa sui piedi.Se mi contatti in MP scrivendomi il tuo numero di cellulare e l'orario che ti posso chiamare per non disturbare te ne sarei grato.Saluti SilvanoNo comment...
Se risolvi bonariamente e ti sistemano l'auto bene, altrimenti se hai bisogno di un avvocato chiedi pure
Fatto.@Matt ti sei dato la zappa sui piedi stavamo cercando proprio un avvocato per preparare una lettera da inviare a Kia Italia circa la vicenda dei sensori anteriori della niro che vengono forniti in tutti i mercati di serie meno che in Italia e inoltre altri accessori che a noi non e dato di poter avere.Se hai un ritaglio di tempo da dedicarmi ti spiego cosa vorremmo fare e soprattutto la prassi da tenere in modo da non darci la zappa sui piedi.Se mi contatti in MP scrivendomi il tuo numero di cellulare e l'orario che ti posso chiamare per non disturbare te ne sarei grato.Saluti Silvano
Mi raccomando con la PIZZAOggi avevo una udienza a Napoli e quindi ho allungato un paio di giorni e starò qui a Napoli sino a sabato.
Settimana prossima dovrei riuscire a buttare giù una bozza!
Ne ho già mangiate due in un giornoMi raccomando con la PIZZA
Mi raccomando : a Port'Alba pizzeria Portalba e preparati ad un'esperienza irripetibile... Mi permetto un suggerimento : la pizza, la vera pizza, è la margherita!!Ne ho già mangiate due in un giorno