idemaddy
Utente ben noto
L'abbiamo perso .....!!!!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'abbiamo perso .....!!!!![]()
è stato sostituito il paraurti posteriore, il portellone,tutti e 4 i fari,un montante di plastica nero,il lunotto,Mi spiace che ti sia capitata una cosa del genere, ho fatto un preventivo per curiosità guardando il danno ed ecco il risultato:
Lunotto 296€ + IVA
Fanale Posteriore Parte Interiore Sx 410 + IVA
Spoiler Paraurti Posteriore Inferiore 235€ + IVA
Il portello posteriore è al limite della riparazione (non si capisce bene dalle foto), e nuovo costa 710€ + IVA
Il tutto correlato da un costo medio di manodopera per la riparazione di circa 800€ + IVA
Con sostituzione portellone il costo delle riparazioni è di circa 2400 + IVA
Con la riparazione del portellone il costo è circa 1800/1900 + IVA
I costi che ho elencato ovviamente sono i costi al pubblico con una manodopera media a 35€ +IVA l'ora, in ogni caso hanno causato un bel dannetto. Quando ti ridanno la macchina visionala al sole e digli che farai dei controlli dopo giornate di pioggia e che tornerai in caso di problemi (infiltrazioni di acqua / condensa nel faro o nel lunotto, vibrazioni varie).
Purtroppo a Kia Italia puoi solo inviare le foto per vedere come hanno riparato ad un danno fatto da un loro concessionario e sapere come rispondono alla concessionaria per un lavoro che nemmeno mastro titta avrebbe potuto fare peggio.ma poi non ho capito se kia Italia è al corrente di tutto ciò... bah assurdo
Ora mi è venuta la scimmia di sapere la storia di questo mastro titta.per un lavoro che nemmeno mastro titta avrebbe potuto fare peggio.