• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple CarPlay e Android Auto - NIENTE WIRELESS!

Che io sappia è vietato dalla legge permettere la proiezione di video sui display delle auto (per lo meno quando è in movimento), poi se esistano modi "alternativi" per permetterlo non lo so, ma nativamente ti rispondo che non è possibile....

Si si frattaboy quello delle immagini in movimento lo so anch'io... Ma la mia era anche una domanda tecnica e cioè se il display della Kia supporta il mirroring delle immagini in movimento dei video a prescindere se dopo ci può essere la possibilità di metodi "alternativi"..

Buongiorno, io ho la stessa chiavetta MSXTTLY che funziona bene.
Ma se impartisco un comando vocale tipo "vai a" o "portami da" è normale che automaticamente parta Android auto e non le mappe installate su Sportage? Così come se dico "chiama.." parta la telefonata solo tramite Android auto.
C'è modo di "scegliere" se usare Android Auto oppure Kia?
C'è un modo per impostare una scelta?
Grazie
Se tieni premuto il tasto poco parte la ricerca con kia se tieni premuto un po'di più la ricerca viene eseguita lato android

presi questi: con una sola porta occupata ho android auto wireless e una chiavetta con tanta musica.Vedi l'allegato 35778Vedi l'allegato 35777
Approfittando dell'offerta u amazon ho acquistato questa chiavetta però con mio sommo dispiacere mi sono accorto che il problema rimane lo stesso e cioè ogni tanto il telefono si scollega e ritorna sulla home della kia.L'unica cosa positiva è che android auto si ricollega quasi subito (almeno fino ad ora)

Che io sappia è vietato dalla legge permettere la proiezione di video sui display delle auto (per lo meno quando è in movimento), poi se esistano modi "alternativi" per permetterlo non lo so, ma nativamente ti rispondo che non è possibile....

Io ho preso questo adattatore e posso vedere Netflix e YouTube. Funziona sia con Android sia con iOS. Ha la doppia funzione di android auto wireless e Apple carplay. Per fare funzionare il lato Netflix basta collegare la chiavetta al wifi del telefono che fa da hotspot

Allegati

• IMG_20241127_192528.jpg
    IMG_20241127_192528.jpg
    152,5 KB · Visite: 87
  • IMG_20241127_192557.jpg
    IMG_20241127_192557.jpg
    82,2 KB · Visite: 86
Se funziona anche in movimento non è in regola con il Codice della Strada, poi sta a te decidere se usarlo comunque o meno....

Ciao a tutti sto usando la carlinkit 5 air e devo dire che mi trovo abbastanza bene a parte le dimensioni. Si collega in più di 20 secondi. Girovagando in internet mi sono imbattuto in questa chiavetta, allego foto,che specialmente nei siti americani ha riscosso molti pareri positivi. Si collega in meno di 10 secondi ed è molto stabile ed affidabile a detta di tutte le recensioni che ho letto. Lo svantaggio é che ne esistono due versioni, una per CarPlay ed una per Andoid. Io la ho ordinata. Vi farò sapere appena arriva e la provoIMG_0506.jpeg

Appena arrivata. Funziona benissimo, la ho collegata e fatto l'aggiornamento via iPhone. Si collega in meno di 10 secondi
Allego due foto
17-12-2024 20-35-48.jpg17-12-2024 20-35-17.jpg

Non ho molti idea la música l'ascolto tramite Spotify o radio

La versione da te installata è una ottimizzazione OTA rilasciata a settembre/ottibre.
Il nuovo update non è disponibile via OTA (per ora) e va aggiornato tramite USB.
La versione software nuova è la 001.001.20231102. Tu hai installato la 20230919, non quella corretta.
Per questo non vedi nessuna nuova feature.
E dove trovo il software 20231102?

Indietro
Alto Basso