Salve a tutti
Qualche giorno fa ho aggiornato la mia Sportage HEV, confermo anche io che AA e APC wireless non sono stati attivati. Inoltre dal link delle novità si vede che lo screenshot inerente alla funziona sono solo per il ccNc. Attendiamo e speriamo comunque in una futura attivazione.
Comunque da questo aggiornamento ho notato un miglioramento del sistema mutlitmediale (Harman/Kardon) che prima dell'aggiornamento era decisamente inferiore a quello della mia vecchia Kia Niro (JBL Premium), adesso potrei dire che lo equipara, ma non del tutto.
La funzione della chiusura automatica dei finestrini in ingresso galleria ancora non sono riuscito a capire se funziona o meno.
Inoltre mi piacerebbe vedere nei prossimi aggiornamenti l'implementazione di queste funzioni:
- EPB automatico anche con la macchina in piano (attualmente si attiva in piano solo se hai l'auto hold attivo, che io non uso)
- EQ avanzato (molto improbabile, ma sarebbe molto comodo)
- Aggioramento generale della guida autonoma (mi sono accorto che molte volte si stacca o non funziona, alle volte quello della Niro era più preciso)
- Miglioramento dell'adeguamento della velocità in autostrada (ad ogni cartello che incontra mi abbassa la velocità, ma poi non me la riporta a 130 come dovrebbe essere, o alle curve molte volte frena molto prepotente per abbassare di tanto la velocità, la possibilità di personalizzarlo non sarebbe male)