DaviAM1410
Utente
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- FR
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Ciao ho letto il tuo post e volevo chiederti, dato che ho da poco la Sportage, dove posso scaricare l'aggiornamento su Usb.Salve ragazzi, stamattina ho installato un primo update OTA, quello del 19.9.23, e poi tramite chiavetta USB ho installato l'altro update, quello del 2.11.23..
La prima cosa che balza evidente "all'orecchio" è l'aumento di volume della musica (radio o mp3 che sia), adesso già a volume 15 si sente molto bene e con una bella timbrica ciò che prima doveva essere ascoltato almeno a volume 25-30.
Quel che invece mi è subito balzato "all'occhio" e stata la comparsa delle segnalazioni delle interruzioni stradali in rosso-tratteggiato con i segnali di divieto, cosa che prima non avevo mai notato.
Tempo impiegato per il primo aggiornamento solo qualche minuto, invece per il secondo aggiornamento ci sono voluti circa 30 minuti.
Allego qualche foto esplicativa... man mano che scoprirò altre nuove funzioni ve lo scriverò.
ho verificato il mio sistema e sono fermo alla versione 230919 che equivale alla prima foto che hai postato.
Mi puoi per favore indicare il link del sito da cui scaricare la 2.11.23?
Post automatically merged:
trovato...scusate...ho cercato sul forum ed ho trovato tutto...Ciao ho letto il tuo post e volevo chiederti, dato che ho da poco la Sportage, dove posso scaricare l'aggiornamento su Usb.
ho verificato il mio sistema e sono fermo alla versione 230919 che equivale alla prima foto che hai postato.
Mi puoi per favore indicare il link del sito da cui scaricare la 2.11.23?
se non ho capito male per avere alcuni aggiornamenti Ota, bisogna prima fare un aggiornamento via Usb che poi sblocca l'altro?
perchè ho visto sul display ma sono fermo all'aggiornamento di Settembre mentre vedo che via Usb è disponibile quello di Ottobre per il navigatore e poi un altro OTA per l'infotainment
Ultima modifica: