Miti106
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.230
- Provincia
- MI
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
@Ivan69 , hanno inventato la scusa che il carrozziere che mi ha messo a posto la macchina dopo la grandinata di due anni fa ... meglio dirti le sue parole... "Devi andare da loro perché sono responsabili di questo guasto. Comunque la garanzia è di tre anni ma non vale piu comunque perché la portiera è stata aperta."... Qui potrei anche capire. Da l'altra parte quel carrozziere per raddrizzare o sostituire le lamiere dovrà pure smontarla o no ? Poi non sono andato alla prima carrozzeria, mi hanno mandato quelli dell'assicurazione, del Unipol. Questo, come ho detto era per alzacristalli lato passeggero. Come ho detto potrei anche capire. Ma quello del lato conducente era segnalato due tagliandi fa. Era ancora pienamente in garanzia. Hanno cambiato la pulsantiera. "Poi se non va lei torna qui e cambieremo il motorino". Siiiii come no. "Adesso, forse , il guasto e collegato con l'altro finestrino" mi disse al telefono. Per me il messaggio è più che chiaro. Non se ne fregano proprio. Cambiare l'officina? Sono andato in tre officine in cinque anni di Kia. Lasciamo perdere... Non vale la candela, @Ivan69 , non ho tempo fa spendere nel fare fila nelle officine per non risolvere nulla. Come ho detto, provvederò da solo. Sono sei viti e due connettori. In mezz'ora se ti metti hai già finito. Avevo parlato dei altoparlanti da impianto base ... mai visto roba brutta così. Non chiedo altoparlanti da Technics. Ma qualcosa di decente.. li cambierò prima o poi ... potrei scommettere che anche sul impianto delle gt e lo stesso altoparlante che ho io sulla portiera... Guarda, dopo la Peugeot pensavo che in Kia ... pur troppo il lavoro di meccanico auto non è gradito dalle nuove generazioni. Il risultato che valido o meno non perderà mai il posto. Per noi cosa dire , porti l'auto poi una bella preghiera per beccare quel bravo. La cosa che mi dà fastidio è la presa per il cubo. Pure pagando ... vedremo, ma penso che in Kia mi fermo a due acquisti... magari passo alla Mazda, Honda o più sicuro in Toyota... vedremo quanto durerà la Ceed.