Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ancora devo andare per quello del lato conducente. Spero che non mi sono fregato da solo. Ne sai qualcosa sulla garanzia di questi componenti???Ri eccomi ... ho da alcuni giorni il noto problema, ma stavolta al finestrino del passeggero anteriore. L'anno scorso quello del conducente.... sarà proprio un difetto del motorino a questo punto... passerò in officina prossima settimana
Ma perchè non informi del problema [email protected] e gli racconti il problema da te riscontrato e come si comporta l'off. ?Aggiornamento riparazione alzacristalli lato conducente. Portato l'auto per il tagliando oggi. Riferito il problema riguardo alzacristalli lato conducente per la terza volta in due anni ( non memorizza la funzione automatica e ogni due per tre lo devi "tarare" ). Niente da fare , non vogliono sostituire il motorino. Si sono attaccati al problema ( già risolta da me in autonomia) dal lato passeggero che è comparsa qualche mese fa ( si abbassava da solo e al suo piacimento si alzava) Oltre due anni di differenza tra questi guasti , il primo , il lato conducente perfettamente in garanzia ai tempi. Proverò al prossimo tagliando ma sono molto deluso di questo modo di trattare un problema già segnalato . Si attaccano a tutto pur di non cambiare il pezzo. Pazienza. Mi procurerò io il pezzo come ho fatto col motorino parte destra.
Si capisco bene quello che dici , propio per questo sono ancora più convinto che l'assistenza kia sta peggiorando, la mia situazione dell'autoradio che a distanza oramai di sei mesi non sono stati in grado di mettermela a posto .@Pio , se l'auto è stata nella pioggia dalle 7 di oggi fino domani alle 16, è qui parliamo delle ultime bombe d'acqua sul Paderno Dugnano. Un macello....lui toglie i connettori ma non davanti a me... sta mezz'ora la e mi dice che "l'acqua è entrata nella guaina e di là e andata in su e giù... non c'era nemmeno traccia di acqua. Ovviamente non è più in garanzia, poi la colpa è del carrozziere della gradinata, che non ha messo (forse ) bene il connettore ...due anni fa !!! Due anni fa !!!! Capito? Il mio meccanico mi ha detto chiaro... vogliono farti di 1000 euro e cambiare tutto, motorino, centralina, il panello , quel connettore non si rovina mai , dura più della macchina." Oggi ho detto in officina di fare qualcosa. Hanno fatto la stessa cosa...nulla. Chiamare la Kia ? Ma fattemi un piacere. Basta così. La Picanto è l'ultima auto che compro. NLT , tre anni e ciao , un'altra. Mi piace la mia auto, veramente. Motore e cambio perfetti. Ma perché si perdono in queste cose da nulla? Il pezzo è farto dalla Bosch, il motorino. Cavolo non cambiano il produttore??? Mai preso qualcosa per auto dalla Bosch in tutti questi anni. Di nuovo oggi mi mettevano il loro filtro abitacolo di ...carta in Kia. Dopo sei anni non sono stati capaci di ordinare un filtro a carboni attivi. Non ho parole, davvero. Poi nella programmazione dei tagliandi??? Un velo pietoso...fra due mesi. Come accidenti posso calcolare un tagliando in questo modo ? Avevo ancora 900 km da fare ... se non andavo oggi due mesi per programmarlo di nuovo. Un'altra concessionaria tre mesi. A Milano due mesi. Non vedo l'ora di finire questo circo. La Picanto dopo tre anni la diamo dentro... o quattro... dipende dalla formula di contratto. Poi NLT...tutta la vita.