grifo
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 597
- Provincia
- MI
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2020
siQualcuno sa se sono ripartiti tutti gli aggiornamenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siQualcuno sa se sono ripartiti tutti gli aggiornamenti?
Fatto cosi infatti ma, non parte niente.È normale che ti dica così, non ci sono file audio o video nel dispositivo.
Una volta inserita la Usb vai nel menù principale, selezioni setup, poi info di sistema e dovresti vedere il tasto "aggiorna" selezionabile, lo klicchi e parte l'aggiornamento.
Se vuoi aggiornare solo il software e non anche la mappa scegli quello veloce.
Scaricando l'aggiornamento vengono create le cartelle (il mio caso Niro 2018) :Fatto cosi infatti ma, non parte niente.
Ho la sensazione che l'aggiornamento completo non si possa fare con i files forniti dall'upgrader Kia.Ieri sera ho potuto scaricare l'aggiornamento nella chiavetta USB e stamattina l'ho inserita nella presa USB della mia XCEED PHEV, mi ha chiesto se volevo aggiornare subito, in background o a motore spento, ho chiesto di farlo subito ed è partito l'aggiornamento, ma non mi ha chiesto se farlo completo o rapido... ci ha messo circa mezz'ora quindi aggiornamento rapido penso... io avrei voluto fare quello completo che non è mai stato fatto (auto presa i primi di febbraio 2021)
Qualcuno sa come si può fare l'aggiornamento completo?
Io ho installato la MY 22 la mia è del 2019Salve a tutti! Ho una Kia xceed comprata a giugno 2021! per fare l'aggiornamento posso scegliere , MY 20 o MY 22. Quale dovrei scegliere? Nel programma navigation updater neanche è presente il mio modello... ( CDAS.S5BLC.AEU). Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie mille e buona serata!