Ivan69
Utente famoso
Da circa 2 giorni il server degli aggiornamenti è in manutenzione, se ricordo bene dovrebbero riattivarlo dopo il 22 novembre, stando a quanto comunicato da alcuni utenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più probabilmente hanno reso non disponibile l'aggiornamento del gen5w, per qualche motivo, in quanto tutti gli altri si scaricano normalmente.Da circa 2 giorni il server degli aggiornamenti è in manutenzione, se ricordo bene dovrebbero riattivarlo dopo il 22 novembre, stando a quanto comunicato da alcuni utenti
Si, a sensazione credo di trovarmi d'accordo con te.Più probabilmente hanno reso non disponibile l'aggiornamento del gen5w, per qualche motivo, in quanto tutti gli altri si scaricano normalmente.
Infatti la stessa cosa accade per Hyundai e Genesis.
Attendiamo il 22 e vediamo che succede
Non la cartella ma quel che trovi nella cartellaSe possibile, chi ha già fatto l'aggiornamento può spiegarci come caricare l'aggiornamento?
Io ho messo la cartella NaU sulla USB, l'ho inserita ma, mi dice che non c'è nessun file multimediale da leggere.
esattoNon la cartella ma quel che trovi nella cartella
È normale che ti dica così, non ci sono file audio o video nel dispositivo.Io ho messo la cartella NaU sulla USB, l'ho inserita ma, mi dice che non c'è nessun file multimediale da leggere.