Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provato , ma non suggerisce niente.Metti "CD_P_20.S5W" nel campo x fare la ricerca e ti suggerirà lui il sw corretto
La velocità dell'upgrade dipende dal PC e, soprattutto, dalla connessione; credo che mezz'oretta nella migliore delle ipotesi ci voglia.Due domande per chi ha già fatto l'aggiornamento con l'ultima versione di novembre 2021:
1. In quanto tempo viene completato l'upgrade?
2. Durante il processo avete mantenuto il motore acceso come raccomandato sul sito Kia?
se lo fai "completo", quindi mappe e software, non basta..Il gen5w non ha la scheda SD quindi, oltre al software, si devono trasferire 20 giga di mappe sulla memoria; ci vuole sicuramente parecchio tempo. Direi almeno un'ora,
se lo fai "completo", quindi mappe e software, non basta..
Sulla Niro con gen5w aggiornamento completo è durato 1 ora e mezza se può esservi utile come tempistica
Anche la mia l'ultimo aggiornamento risaliva al 2019!!!la mia è aggiornata al pleistocene (acquistata a inizio 2020 e mai aggiornata) quindi faccio scorta di pazienza
?caricabatterie collegato in garage e via
circa 10 min per scricare e installare il software sul pc; 30 min circa (forse 40) per scaricare i files dell'aggiornamento; altri 30 min per trasferire i dati dal PC alla SDcard (si può saltare questo passaggio e salvare direttamente su SD) e circa 10 min per l'aggiornamento sull'auto.Due domande per chi ha già fatto l'aggiornamento con l'ultima versione di novembre 2021:
1. In quanto tempo viene completato l'upgrade?
2. Durante il processo avete mantenuto il motore acceso come raccomandato sul sito Kia?